mercoledì 26 marzo 2014

Gli spettacolari scatti subacquei di Alix Martinez.

Gli spettacolari scatti subacquei di Alix Martinez
Con l'aiuto di alcuni ragazzi altamente creativi, questa fotografa riesce, con divertenti e fantasiose scene a fotografare dei bambini mentre giocano nell'acqua. Fotografa momenti ricreativi come il golf, il calcio e il tennis. La maggior parte di queste immagini potrebbero essere classificate come arte, come quella dei due bambini dapperly vestiti a festa che si godono una tazza di tè o l'immagine inquietante delle due ragazze cattoliche mano e twirling in acqua.
"Ho sempre amato le fotografie che mostrano increspature e riflessioni", ha detto Martinez quando le hanno chiesto per quale motivo ama fotografare la subacquea. "C'è qualcosa di magico e bello quando si fotografa sott'acqua. Dato che io sono un fotografo dedicato ai bambini, cerco sempre di trovare idee per fotografarli in un modo unico."
"La prima volta sono quasi annegata perché ho visto uno scatto interessante e non volevo perderlo, ma è così gratificante quando si guardano le immagini. Quando ho iniziato, ho potuto solo tenere il fiato per 25 secondi e ora mi sento come un marine che va sotto per almeno 2 minuti. "










Nessun commento:

Posta un commento