mercoledì 23 aprile 2014

Tutti dicono che...

“Tutti dicono che il cervello sia l’organo più complesso del corpo umano, da medico potrei anche acconsentire.Ma come donna vi assicuro che non vi è niente di più complesso del cuore, ancora oggi non si conoscono i suoi meccanismi. Nei ragionamenti del cervello c’è logica, nei ragionamenti del cuore ci sono le emozioni.”

· Rita Levi Montalcini ·




L’amore?

"L’amore? Non so. Se include tutto, anche le contraddizioni e i superamenti di sé stessi, le aberrazioni e l’indicibile, allora sì, vada per l’amore. Altrimenti, no."

· Frida Kahlo ·




Una cena da sogno.

The Dining Pod, Koh Kood, Thailandia.

In Thailandia potrete cenare su un albero al Dining Pod. Potete sedervi in una gigantesco nido di bambù all'aperto con tavolo e sedili imbottiti su una foresta pluviale. Mangerete con vista sull'Oceano. Il ristorante si trova all'interno del Soneva Kiri Resort.

Buona serata.

Ristoranti nel mondo.

The Rock, Zanzibar.

Un piccolo paradiso dove poter gustare sapori e panorami impeccabili.

In passato era un luogo per pescatori al largo della spiaggia di Michamvi Pingwe, mentre oggi è diventato il ristorante di pesce più iconico di Zanzibar. Durante la bassa marea, gli ospiti possono raggiungere il ristorante dalla riva, ma durante l'alta marea il ristorante mette a disposizione un servizio barca.
Buon appetito