Solamente le persone dotate di un paio di occhiali possono capire cosa vogliono raccontare queste bellissime immagini.
Un cinemagraph è un particolare tipo di fotografia digitalmente alterata che utilizza sia immagini fisse e animazioni. Artisti Jamie Beck e Kevin Burg hanno creato alcune delle più belle cinemagraphs che abbiamo mai visto. Il loro più recente set fotografico mostra come viene vista New York attraverso un paio di occhiali Armani ... e l'effetto è incredibile.
"Quando si è fuori della cornice (letteralmente) il mondo è una sfocatura"
.http://cinemagraphs.com
venerdì 28 febbraio 2014
George Dawe che ha dipinto 329 ritratti di generali russi durante l'invasione di Napoleone.
I “quadri” che oggi vi mostriamo partono indirettamente da George Dawe, un pittore inglese che aveva dipinto 329 ritratti di generali Russi durante l’invasione di Napoleone in Russia nel 1812. Da lì il sito Replaceface ha creato una serie di ritratti con i visi di personaggi maschili famosi. Cineblog ha scelto 23 attori.
Ah, sul sito potete anche rimpiazzare il vostro volto e farvi un bel ritratto storico.
Ecco a voi il sito: Buon divertimento
http://replaceface.tumblr.com
Anche su Travel Notes in Facebook.
Etichette:
Arte,
Cinema,
Curiosità,
Design,
Fotografia
Fotografare i paesaggi.
Se l'essenza del viaggio è la fuga dal quotidiano, molto spesso il viaggio ci porta a scappare dalle città allla volta della campagna e della natura. In questa fotogalleria, alcuni preziosi consigli utili anche per il concorso fotografico National Geographic.
giovedì 27 febbraio 2014
I quadri della Londra del XVIII e XIX secolo fusi con le foto della Londra moderna.
“London Painting“ è una serie realizzata dal redditer Shystone, nella quale alcuni quadri della Londra del 18 e 19 secolo sono fusi con le fotografie della Londra moderna. Una bella serie, che ci ricorda anche un progetto simile dal titolo “Una finestra sul passato“.
Anche su Travel Notes in Facebook.
Iscriviti a:
Post (Atom)