martedì 25 febbraio 2014

I Viaggi e colori di Robert Harrison.

I Viaggi e colori di Robert Harrison.

Il fotografo Robert Harrison ha creato una serie fotografica dal titolo "Viaggi e colori" nella quale mette insieme molti dei suoi viaggi per il mondo. Paesi colorati e caldi, Architetture armoniche, orizzonti verdi, e un'immensità di tramonti arancioni, oltre ad un mare turchese per un risveglio dei sensi e armonia dell'anima.


Qui di seguito, selezionati per voi alcuni scatti fotografici.

Anche su Travel Notes in Facebook.














Un marito e una moglie brillantemente dotati che scrivono e pubblicano i loro libri: 

Leonard e Virginia Woolf.


Virginia Woolf non è solo capacità pura e semplice, non è solo talento universalmente riconosciuto. È storia della letteratura, della cultura contemporanea. È un segno impresso indelebilmente in tutto quello che è venuto durante e dopo di lei. 

Il saggio “Una stanza tutta per sé” si basa sugli interventi che Virginia Woolf fece nel 1928 durante due conferenze tenute alla Arts Society di Newnham e all’Odtaa di Girton, due scuole universitarie femminili di Cambridge. 

Adeline Virginia Woolf

Quando siamo troppo allegri, in realtà siamo infelici. Quando parliamo troppo, in realtà siamo a disagio. Quando urliamo, in realtà abbiamo paura. In realtà, la realtà non è quasi mai come appare. Nei silenzi, negli equilibri, nelle “continenze” si trovano la vera realtà e la vera forza.

· Adeline Virginia Woolf ·






Purezza d'animo.

Varanasi è l'epicentro della fede indù, come Gerusalemme per i cristiani e la Mecca per i Musulmani. 
In questa serie, Joey L concentra su questi uomini di fede che dedicano la loro vita alla ricerca della liberazione spirituale. La loro realtà è dettata dallo Spirito, non da oggetti materiali. Queste sono solamente alcune delle fotografie da me selezionate, nel Blog di Travel Notes ne troverete altre meravigliose.
Buon viaggio.


Anche su Travel Notes in Facebook.











Le interessanti sculture in mattone di Brad Spencer

Le interessanti sculture in mattone di Brad Spencer.

Brad Spencer è uno dei pochi artisti al mondo che crea sculture in mattoni. 
Queste sculture si trovano in spazi pubblici in tutto il sud-est della Charlotte, Greenville, SC, e Asheville.
Spesso dispongono di una specie di arrampicata spettrale come per i bambini che interagiscono nel mattone stesso dal titolo 'figli mattoni'. 
Qui di seguito alcune immagini ho selezionato per voi.

Anche sul Travel Notes in Facebook 












.
Colazione al Carnevale di Venezia.