giovedì 2 aprile 2015

Aloe Vera Gel

ALOE VERA GEL


È una delle piante conosciute fin dai tempi antichi, l’Aloe Vera è stata venerata per secoli per le sue proprietà lenitive, idratanti e rinfrescanti. Dai ricordi storici e usi antichi si ricava che era infatti conosciuta per lenire bruciature di bassa intensità, donare conforto e idratare la pelle stressata, aiutando il normale rigeneramento della pelle. Ma i migliori benefici si ottengono quando viene ingerita. Bere Aloe Vera fino a tre volte al giorno, ha un’azione emolliente e lenitiva per il sistema digerente e secondo recenti studi pubblicati sembra che migliori l’assorbimento delle sostanze nutritive. Grazie all’innovazione, alla scienza e alla nostra equipe, Aloe Vera of America si impegna a offrire la miglior Aloe Vera.
Il gel puro stabilizzato di Aloe Vera è l’ingrediente principale contenuto nei nostri prodotti. Al fine di controllare la qualità dei prodotti, Forever Living Products possiede le proprie piantagioni nella Valle del Rio Grande, nel sud del Texas, e altri 6.500 ettari nella Repubblica Dominicana – la più grande al mondo.
Il gel puro stabilizzato di Aloe Vera è l’ingrediente principale contenuto nei nostri fantastici prodotti, per questo ci assicuriamo continuamente di mettere sul mercato la miglior Aloe possibile. Forever Living Products possiede le proprie piantagioni nella Valle del Rio Grande, nel sud del Texas, e altri 6.500 ettari nella Repubblica Dominicana – la più grande al mondo.

LAVORAZIONE A MANO

Dalla piantumazione alla raccolta, ci prendiamo cura delle nostre piante di Aloe con lo stesso livello di cura e gli standard che dedichiamo ai prodotti finiti. I nostri agricoltori raccolgono le nostre piante di Aloe a mano, trattandole con grande cura. Le foglie vengono lavorate nel giro di poche ore, in modo da ottenere il più puro e più fresco gel di Aloe Vera che conserva tutte le qualità benefiche.

LAVORARE IL MEGLIO

Quando si tratta di prendere in esame e lavorare la nostra Aloe coltivata naturalmente, nulla batte il nostro controllo di qualità. Proprio come gli chef che nelle loro cucine utilizzano solo i migliori ingredienti da servire a tavola… I nostri impianti all’avanguardia ci permettono di sigillare la freschezza dopo poche ore dalla raccolta per poi inviare il tutto ai laboratori nella forma più pura.

SOLO IL MEGLIO

Quando Rex ha immaginato la vita di Forever Living e Aloe Vera of America, il suo obiettivo principale era offrire prodotti di altissima qualità in tutto il mondo. La devozione di Rex per la qualità non è mai cambiata né è stata compromessa. E’ esattamente il motivo per il quale controlliamo l’intero processo. Lo avete sicuramente già sentito prima, ma in Forever Living desideriamo solo il meglio.
E questa è la pura e semplice verità.
Forever Living non chiede niente di meno che qualità ad ogni passaggio del processo, al fine di assicurare la purezza dell’Aloe. Ci assicuriamo che arrivi ai nostri impianti di lavorazione nella sua forma più pura. Le foglie vengono lavorate in breve tempo al fine di garantire tutte le qualità del gel di Aloe Vera e lavorare una risorsa di qualità.
Tutti i nostri prodotti vengono creati con cura, attenzione e diligenza. Questo è il metodo di lavorazione di Forever Living e di Rex Maughan. 

SIGILLARE LA BONTÀ

Le materie prime possono variare a seconda del metodo di raccolta, del clima, della stagione e delle condizioni di conservazione. Per assicurare la qualità, le foglie di Aloe Vera vengono lavorate, confezionate e spedite dopo poche ore dalla raccolta, al fine di assicurare l’Aloe più pura, più fresca e integra in tutte le sue qualità.

IL PORTO

Forever Living si impegna a proporre un prodotto di qualità a base di Aloe e a fornire un servizio di spedizione veloce ed efficiente. Il porto di Puerto Plato permette di spostare il prodotto lavorato e sigillato in un ambiente controllato e sicuro affinché la nostra Aloe giunga ai nostri laboratori nella sua forma pura.

UN IMPATTO POSITIVO

Abbiamo inoltre ottenuto la certificazione dell’International Organization for Standardization (ISO), un’organizzazione indipendente che valuta l’impatto ambientale delle imprese, inoltre nel 2006 abbiamo lanciato un programma ufficiale di sostenibilità ambientale. Il nostro sistema documentato di Gestione ambientale è conforme agli standard internazionali ISO 14000.
Naturalmente, Forever Living parte con il vantaggio di possedere oltre 50 milioni di piante che crescono nella Repubblica Dominicana e nelle piantagioni del Texas. A voi i conti! Quando si tratta di convertire CO2 in ossigeno, 20 piante di Aloe sono in grado di convertire la quantità di CO2 convertita in ossigeno da un albero. Quindi, solo con l’Aloe, Forever Living ripulisce la terra da 2 milioni di tonnellate di CO2 all’anno.Ognuno di noi è fiero di sapere che Forever Living Products ha un impatto positivo sull’ambiente.

EQUILIBRIO AMBIENTALE

Forever Living Products ha un effetto positivo sull’ambiente. Quanto si parla di efficienza nel convertire CO2 in ossigeno, 20 piante di Aloe sono in grado di convertire la quantità di CO2 convertita in ossigeno da un albero. Con oltre 50 milioni di piante di Aloe Vera, Forever Living ripulisce la terra da 2 milioni di tonnellate di CO2 all’anno! A differenza di altre aziende che vantano responsabilità ambientale e eco-adattamenti minimi al fine di stare al passo con le tendenze, Forever Living valuta continuamente le pratiche attuate al fine di migliorarsi.

Info e accesso diretto consumo prodotto: 
shop.foreverliving.it



Per lavorare subito e avere informazioni dettagliate: 
Scrivere mail privatamente a Travel Notes in Facebook.